Borse di Studio

Il nuovo bando per le borse di studio 2024

La BCC Caravaggio e Cremasco riserverà quest’anno per i Soci e i figli dei Soci ben 45 borse di studio.

Inoltre, a due premiati, la BCC valuterà di offrire anche un’importante esperienza formativa di cooperazione internazionale tra i progetti sostenuti dalla Banca, dove i giovani potranno vivere da vicino testimonianze di successo che vedono applicata la validità del modello cooperativo.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere inserita dai candidati esclusivamente online collegandosi al sito internet della BCC (www.bcccaravaggio.it) entro venerdì 27 settembre 2024.

La nostra BCC - spiega il Presidente Giorgio Merigo - vuole confermare la sua vicinanza e attenzione alle nuove generazioni, sostenendo concretamente gli studenti meritevoli ed offrendo loro anche importanti esperienze per formarsi sulle tematiche di cooperazione internazionale. Tra le iniziative organizzate dalla BCC evidenzia il piano sanitario gratuito offerto ai giovani, per beneficiare di un contributo significativo per visite ed esami in numerose strutture convenzionate.

Diventa Socio della BCC! Se non sei ancora Socio della BCC rivolgiti a una delle filiali della Banca e sottoscrivi la domanda di ammissione a Socio.

Diploma di maturità

Laurea triennale

Laurea magistrale

Importo della borsa di studio riservato ai giovani soci (euro)

600

700

1000

Importo della borsa di studio per i figli dei soci che non sono soci (euro)

400

500

800

N.B. per coloro che non sono ancora soci è possibile presentare la domanda di socio presso la filiale più vicina.

Informativa e consenso Borse di Studio

Bando BCC Borse di Studio 2024

Domanda di partecipazione al bando