Notizie

Notizie

 
Banca
10/05/2024
AVVISO ALLA CLIENTELA CESSIONE DELLO SPORTELLO TAVAZZANO CON VILLAVESCO

Le comunichiamo che la filiale di Tavazzano con Villavesco della Banca di Credito Cooperativo di Caravaggio Adda e Cremasco di cui è cliente, entrerà a far parte della rete territoriale di Banca Centropadana Credito Cooperativo a far data dal 27 maggio p.v.

Siamo entrambe Banche di Credito Cooperativo, da sempre vicine al territorio in cui operiamo e alle esigenze manifestate dalle comunità locali.

Entrambe apparteniamo al Gruppo BCC Iccrea e la comune volontà di assicurare il miglior servizio alla clientela e di garantire adeguati livelli di efficienza ci ha spinto ad un’operazione di razionalizzazione delle rispettive reti commerciali nei comuni con una compresenza.

Banca Centropadana è una realtà che opera attraverso 34 filiali nelle province di Lodi, Pavia e Milano e già presente nel comune di Tavazzano con Villavesco in via IV Novembre n.51.

Dal 27 maggio p.v.  le Sue coordinate bancarie di conto corrente- il cosiddetto codice IBAN- dovranno essere modificate per includere i riferimenti della nuova Banca. 

Una lettera illustrativa con le nuove coordinate IBAN e con tutti i dettagli operativi Le è già stata inviata.

Naturalmente tutte le condizioni e le disposizioni contrattuali in essere sul Suo Conto Corrente e sugli altri rapporti bancari e finanziari a Lei intestati resteranno invariati, come per i servizi bancari a Sua disposizione.

A far data dal 27 maggio p.v. la Sua nuova filiale di riferimento sarà quella situata nel comune di Tavazzano con Villavesco, Via IV Novembre 51, i cui contatti sono tel. 0371/477055, mail tavazzano@centropadana.bcc.it.

Per qualsiasi altra informazione gli operatori della nostra filiale sono a Sua disposizione.

Nell'occasione la Direzione desidera ringraziarLa per la fiducia accordata sino ad oggi alla nostra BCC ed augurare che il rapporto con la consorella Banca Centropadana possa proseguire con soddisfazione.

Si informa che lo sportello sarà attivo fino a GIOVEDI’ 23 MAGGIO DALLE ore 8.30 alle ore 13.00.

                                                                                                          La Direzione