| ||
La BCC Caravaggio e Cremasco organizza per giovedì 14 dicembre 2023 la visita alla Fiera nazionale del Bue Grasso di Carrù (prov. Cuneo), giunta alla 113^ edizione.
Un apprezzato appuntamento che richiama a sé molti visitatori da tutte le parti d’Italia e che costituisce un’occasione imperdibile per vivere il fascino di una terra ricca di storia e di suggestione ma, in particolare, per degustare e apprezzare il famoso bollito piemontese, accompagnato dai rinomati vini locali.
Dopo la visita alla fiera seguirà quindi l’atteso pranzo organizzato insieme alla Cantina Clavesana a Surie, in un ambiente collinare circondato da meravigliosi vigneti, ove si potranno degustare i famosi bolliti e altri tipici piatti della cucina piemontese, preparati dal valente team della scuola alberghiera di Mondovì.
Nel pomeriggio è prevista anche una visita alla stessa Cantina Cooperativa Clavesana, nota per i suoi pregiati vini, per fare ottimi e convenienti approvvigionamenti in vista anche del vicino Natale. Nel tardo pomeriggio si riparte, con arrivo nella tarda serata.
Iscrizioni presso le filiali della BCC fino al raggiungimento dei posti disponibili.